The Mandalorian 3: Ahmed Best parla del suo futuro nella saga
Ahmed Best ha parlato del suo futuro nella saga di Star Wars dopo la partecipazione alla stagione 3 della serie The Mandalorian
La stagione 3 di The Mandalorian ha riportato sugli schermi Ahmed Best, che ha ora parlato del suo futuro nella saga di Star Wars.
Ahmed ha spiegato a StarWars.com:
Entrando nel mondo di The Mandalorian, una parte di me non vuole lasciarlo andare. Nel periodo di La minaccia fantasma, dovevi lasciar scorrere. Era solo George Lucas a realizzare i film. Ora puoi continuare a interpretarlo per un po'. Puoi raccontare storie ambientate nell'universo di Star Wars e averle in diversi mezzi. Come autore, come regista e insegnante ora, c'è così tanto in più che voglio fare per cui questo universo è perfetto, non voglio che questa sia la fine. Non voglio che sia la conclusione della storia. Voglio che sia l'inizio, e un nuovo inizio. Specialmente attraverso Kelleran Beq.
Mi importa realmente il modo in cui Kelleran Beq sarà accolto. So che potrebbe non essere bello da dire, ma voglio che tutte le persone che vedono Star Wars guardino Beq e dicano: 'Credo a quel tizio. Voglio seguirlo. Dove andrà? Cosa accadrà in futuro?'. Penso che tutte le storie migliori siano quelle che ti lasciano pensare e provare a indovinare cosa accadrà dopo. Credo che sia il motivo per cui la saga di Star Wars è sopravvissuta così a lungo, perché tutti i personaggi sono personaggi che hanno delle vite.
Le prime due stagioni di The Mandalorian sono disponibili su Disney+. La stagione 3 è iniziata l’1 marzo 2023.
LEGGI: The Mandalorian 3: l’episodio 4 svela chi ha salvato Grogu dall’Ordine 66
LEGGI: The Mandalorian 3: Elia Kane e il dottor Pershing nei nuovi poster
Potete rimanere aggiornati su tutte le novità relative alla serie nella nostra scheda.
Che ne pensate? Che futuro sperate ci sia per Ahmed Best nella saga di Star Wars dopo la stagione 3 di The Mandalorian?
Fonte: Star Wars