The Mandalorian 2x08: le fantastiche reazioni di Rosario Dawson e Mark Hamill alla puntata
Come gli spettatori di The Mandalorian, anche Rosario Dawson e Mark Hamill hanno reagito sui social al fantastico finale di The Mandalorian
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Mark Hamill ha colto la palla al balzo. L'interprete di Luke Skywalker ha divertito i fan ponendo la domanda retorica: "visto qualcosa di bello in tv ultimamente?". Il riferimento è ovviamente al fatto che Luke appare nella puntata, in una versione più simile alla trilogia classica e con il volto ringiovanito in CGI. Per la gioia di tutti i fan della saga, ma, come fa vedere Mark Hamill su Instagram, mantenete il segreto con chi ancora non ha visto l'episodio.
LEGGI: The Mandalorian 2×08: i fan impazziti su Twitter dopo gli eventi del finale, le migliori reazioni
LEGGI: The Mandalorian 2×08 “Capitolo 16: Il salvataggio”: la recensione
View this post on Instagram
Seen anything good on TV lately?
— Mark Hamill (@MarkHamill) December 18, 2020
View this post on Instagram
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Fonte: IG