The Mandalorian 2x08: i fan impazziti su Twitter dopo gli eventi del finale, le migliori reazioni

Gli spettatori della serie si sono riversati su Twitter per commentare gli eventi più importanti della puntata 2x08 di The Mandalorian,

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Alla fine, l'ultimo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è arrivato con il suo carico di emozioni e rivelazioni. Ce n'è abbastanza per far uscire di testa i fan di Star Wars, cosa che è puntualmente avvenuta, con gli spettatori della serie che si sono riversati su Twitter per commentare gli eventi più importanti della puntata 2x08 di The Mandalorian, intitolata Il salvataggio. Addirittura, in Italia l'hashtag #Luke è andato in tendenza. Ecco quindi alcuni dei post d'oltreoceano che commentano la puntata.

Spoiler non contestualizzati.

https://twitter.com/ravi_ramgopal/status/1339858961663594498

Che momento straordinariamente piacevole. Ho pianto.

https://twitter.com/FrknRngmonster/status/1339886226300690432

Che montagne russe di emozioni in questo episodio, sono così triste e felice e eccitato, non riesco nemmeno a spiegare quanto amo questo show e quanto sono ansioso per la stagione 3.

La mia reazione, davvero, senza parole.

https://twitter.com/OdleAdam/status/1339855875792629760

Stavo già morendo dopo la rivelazione di Luke. E poi R2D2 è apparso dal nulla e mi stavo quasi strozzando a morte.

Il tipo di reazione che Dave Filoni e Jon Favreau devono ricevere oggi da chiunque incontrano.

I fan di Star Wars dopo aver capito che il fatto che Baby Yoda sia con Luke Skywalker significa che probabilmente Kylo Ren lo ha ucciso.

Speriamo solo che Grogu finisca l'addestramento di Luke prima dello scoppio di rabbia di Kylo.

Grogu alcuni anni dopo quando Kylo ha quella brutta nottata.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: GR

Continua a leggere su BadTaste