The Mandalorian 2x08: ecco come è stato realizzato l'inatteso cammeo che ha sorpreso tutti
Ecco come è stato realizzato l'inatteso e sorprendente cammeo del finale della seconda stagione di The Mandalorian
Si tratta di una scena "specchio" di quella in Rogue One: a Star Wars Story, quando compare Darth Vader. Sempre in Rogue One compare anche Leia Organa: in entrambi i casi, le scene sono state realizzate utilizzando gli effetti visivi che, applicati su una controfigura, hanno riprodotto fedelmente il volto degli attori.
GUARDA: Rogue One: a Star Wars Story, Tarkin e la Principessa Leia al centro di un nuovo video deepfake
LEGGI: The Mandalorian 2×08: i fan impazziti su Twitter dopo gli eventi del finale, le migliori reazioni
LEGGI: The Mandalorian 2×08 “Capitolo 16: Il salvataggio”: la recensione
LEGGI: The Book of Boba Fett sarà un altro spin-off di The Mandalorian? Cosa sappiamo per ora
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione uscirà a Natale 2021. È in lavorazione anche un nuovo spin-off su Boba Fett, uno su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.