The Mandalorian 2x07: ecco il poster dedicato a Fennec Shand, interpretata dall'attrice Ming-Na Wen

Online è stato condiviso il poster della seconda stagione di The Mandalorian dedicato a Fennec Shand, ecco l'immagine ufficiale

Condividi
Nella seconda stagione di The Mandalorian, in occasione dell'episodio della seconda stagione intitolato Capitolo 15: Il Vendicatore, è tornata in scena Fennec Shand, ritratta ora in un nuovo poster.
Il sito di Star Wars ha ora condiviso online l'immagine ufficiale dedicata al personaggio interpretato dall'attrice Ming-Na Wen, permettendo così di apprezzarne il look.

The Mandalorian - Fennec Shand Poster

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Che ne pensate del poster di Fennec Shand creato per la seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!

Fonte: Facebook

Continua a leggere su BadTaste