The Mandalorian 2x05: dopo le rivelazioni arrivano le fan art di Thrawn e di Ezra Bridger adulto

La pagina Instagram di Bosslogic ha realizzato due fan art di Thrawn e Ezra Bridger dopo le rivelazioni dell'episodio 2x05 di The Mandalorian.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
La pagina Instagram di Bosslogic ha realizzato due fan art di Thrawn e Ezra Bridger dopo le rivelazioni dell'episodio 2x05 di The Mandalorian. Entrambi i personaggi sono strettamente collegati agli eventi culminanti raccontati in Star Wars: Rebels, e l'ammiraglio Thrawn è stato direttamente citato da Ahsoka Tano, che a quanto pare è alla sua ricerca. Il solo fatto di nominare l'ammiraglio fa pensare che le strade aperte di Rebels verranno riprese nella serie tv The Mandalorian, e che quindi ci sarà spazio per il ritorno dei due personaggi. Al nuovo look di Thrawn queste fan art accostano quello di un Ezra Bridger adulto, per l'occasione con il volto di Rahul Kohli, che tempo fa aveva scherzato sul fatto che avrebbe interpretato il personaggio.

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

View this post on Instagram

A post shared by Kode Abdo (@bosslogic)

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Continua a leggere su BadTaste