The Mandalorian 2×03, “L’erede”: i fan in delirio per i riferimenti alle serie animate
Nel terzo episodio della seconda stagione di The Mandalorian arriva il primo, grande collegamento con le serie animate di Star Wars
LEGGI: The Mandalorian 2×03 “Capitolo 11: L’erede”: la recensione
LEGGI: The Mandalorian 2×03 “L’erede”: tutti i concept art dell’episodio
L'incontro con Bo-Katan è particolarmente importante perché spiega come vi siano diversi credo mandaloriani e costringe Djarin a confrontarsi con convinzioni opposte alle sue: può essere che in futuro anche lui inizi a levarsi l'elmetto più frequentemente (mostrandoci il volto di Pedro Pascal)?
Inutile dire che ci conosce bene The Clone Wars e Rebels avrà avuto un colpo al cuore a vedere il primo personaggio delle serie fare il suo debutto in live action (soprattutto con il volto di chi le dava voce originariamente). E infatti i fan sono andati in visibilio:
BO KATAN THE FIRST CLONE WARS CHARACTER IN LIVE ACTION #Mandalorian pic.twitter.com/d2XqtkBRC3
— ty (@tygembler) November 13, 2020
I love that we are finally getting some long awaited answers to the helmet removal and differing Mandalorian creeds. There is some deep simmering thought now for the protagonist about his people.
— Cobain (@Cobain_Is_King) November 13, 2020
https://twitter.com/24Orangemamba/status/1327169246829297665
a local: “why would you watch clone wars and rebels? they contribute nothing to the timeline”
— dani ✰ (@starrysnips) November 12, 2020
me: pic.twitter.com/uXo740xjOw
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.