The Mandalorian 2x01: le migliori reazioni su Twitter alla rivelazione del primo episodio

Come era prevedibile, Twitter ha reagito in modo esplosivo alla rivelazione conclusiva dell'episodio 2x01 di The Mandalorian.

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
Spoiler Alert
Come era prevedibile, Twitter ha reagito in modo esplosivo alla rivelazione conclusiva dell'episodio 2x01 di The Mandalorian. La puntata, intitolata Lo sceriffo, si è infatti conclusa con l'apparizione a sorpresa - anche se in realtà il casting era trapelato - di Temuera Morrison nel ruolo di Boba Fett. Adesso, anche nel canone ufficiale della serie tv, il personaggio è sopravvissuto allo scontro avvenuto in Il ritorno dello jedi, e siamo ansiosi di scoprire cos'altro farà nella stagione. Ecco raccolte le reazioni migliori pubblicate su Twitter.

Boba Fett è tornato. Tatooine non è stato gentile con lui.

Come è iniziata. Come sta andando.

Quel jet pack deve essere difettoso. Han Solo l'ha colpito, Boba Fett vola via. Mando lo colpisce, Cobb vola via.

io: so perfettamente che Boba Fett è sopravvissuto al pozzo del Sarlacc in Legends.

sempre io quando vedo Boba Fett vivo:

https://twitter.com/syd_ls/status/1322087797893828608

Tutti voi pensate che Boba Fett sia il personaggio più emozionante che torna dalla morte in The Mandalorian. Vi dimenticate tutti di R-5, vivo e vegeto su Tatooine nei primi dieci minuti dell'episodio.

I fan di Star Wars nel 1983 che guardano Boba Fett mangiato nell pozzo del Sarlacc in Il ritorno dello jedi: "non lo rivedremo più".

Boba Fett che guarda Mando e Cobb che si passano la sua armatura.

Appena finito il primo episodio di The Mandalorian e sto perdendo la testa.

https://twitter.com/snipskryze/status/1322312185251586050

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Twitter

Continua a leggere su BadTaste