The Mandalorian 2, Sasha Banks svela perché la messa in onda della puntata è stata così importante

Sasha Banks ha svelato il motivo per cui la data della messa in onda dell'episodio di The Mandalorian in cui appare è particolarmente importante

Condividi
Nel terzo episodio della seconda stagione di The Mandalorian è apparsa anche Mercedes Varnado, ovvero la star del wrestling Sasha Banks, che ha svelato perché il suo debutto nell'universo di Star Wars per lei è stato così significativo.

L'attrice, intervistata da USA Today, ha infatti parlato della serie prodotta per Disney+ dichiarando di aver visto la puntata di prima mattina:

Mi sono svegliata con un enorme attacco di ansia. Pen savo semplicemente 'O mio Dio, oggi è il giorno!'. Ho dovuto fare la mia meditazione, ho fatto una camminata e sono in pratica andata in mille pezzi.

Varnado ha interpretato un personaggio chiamato Koska Reeves, membro del gruppo chiamato Nite Owls, guidato da Bo Katan Kryze.
La giovane star ha aggiunto:

Non riesco a credere che l'universo mi abbia benedetta con questa giornata per far andare in onda il mio episodio. Il 13 novembre di 15 anni fa è morto il mio eroe, Eddie Guerrero. Quindi ho sempre pensato a quella data come qualcosa di davvero terribile nella mia vita, ma l'ho usato per alimentare la mia passione e creare semplicemente qualcosa per me. Penso sia folle come l'universo stia lavorando attualmente, chiudendo in un certo senso il cerchio.

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi di The Mandalorian ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett), Katee Sackhoff e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CBR.com

Continua a leggere su BadTaste