The Mandalorian 2: Phil Tippett svela la scena in stop-motion realizzata per la serie
Phil Tippett ha ringraziato Jon Favreau e il team di The Mandalorian per l'opportunità di realizzare una sequenza in stop-motion, inserita nell'episodio Il Vendicatore
LEGGI: The Mandalorian 2×08, Mark Hamill sulla segretezza che circonda la produzione: “È un miracolo”
LEGGI: Ecco come è stato realizzato l’inatteso cammeo che ha sorpreso tutti
LEGGI: La recensione
GUARDA: la videorecensione e il podcast
Phil Tippett ha quindi ringraziato Jon Favreau e Doug Chiang per aver creduto nell'uso della stop-motion, lodando inoltre il risultato finale ottenuto grazie al lavoro del suo team. L'artista ha quindi concluso sottolineando:
Non vedo l'ora di scoprire cosa proporrà la terza stagione.
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr.
The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.
La terza stagione arriverà dopo l'uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Fonte: AWN