The Mandalorian 2: l'"uomo in jeans" è stato rimosso digitalmente dalla quarta puntata
L'uomo in jeans apparso nella quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian è stato rimosso digitalmente
I fan hanno immediatamente notato l'"errore" e le immagini sono diventate virali online, ottenendo persino un poster a lui dedicato firmato BossLogic.
LEGGI: La recensione 2×04
LEGGI: The Mandalorian 2x04 “L’assedio”: tutte le easter egg e i riferimenti dell’episodio
LEGGI: The Mandalorian: Gina Carano scatena un putiferio su Twitter
La versione del dodicesimo capitolo della storia attualmente visualizzabile su Disney+ non mostra più la persona.
RIP JEANS GUY: The now infamous "Jeans Guy" blooper in Chapter 12 of #TheMandalorian has been digitally removed. 👖 pic.twitter.com/KEMYAGFCYt
— The Star Wars Underworld (@TheSWU) November 27, 2020
THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA
La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.
Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:
Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.
Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.
Che ne pensate del fatto che l'uomo in jeans sia stato rimosso dalla quarta puntata della seconda stagione di The Mandalorian? Lasciate un commento!
Fonte: CBR.com