The Mandalorian 2: i dati delle visualizzazioni del primo episodio alle spalle di The Boys e Stranger Things

Il debutto della seconda stagione di The Mandalorian, per quanto riguarda i dati delle visualizzazioni nel weekend, rimane alle spalle di The Boys e Stranger Things

Condividi
Il primo episodio della seconda stagione di The Mandalorian, secondo i dati diffusi da Reelgood, è stato visto da oltre 2 milioni di utenti negli Stati Uniti.
Le visualizzazioni del ritorno dello show prodotto da Disney+ hanno quindi rappresentato il 5.7% di tutti i contenuti in streaming visualizzati durante il primo weekend di presenza nel catalogo della piattaforma.

La regina degli scacchi, lo show con star Anya Taylor Joy proposto da Netflix, si era ad esempio fermato a quota 4.3% e la première di The Mandalorian della prima stagione aveva raggiunto una percentuale pari al 4.4%.

Il ritorno del Mandaloriano e di Baby Yoda non ha però battuto la quarta stagione di Stranger Things che aveva conquistato nel luglio 2019 la percentuale del 5.8% ed è ancora molto lontano dal 7.2% registrato dalla seconda stagione di The Boys dal 4 al 6 settembre.

The Mandalorian 2 - Visualizzazioni

THE MANDALORIAN – IL CAST E LA TRAMA

La seconda stagione di The Mandalorian è partita il 30 ottobre su Disney+ ed è stata diretta da Dave Filoni, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi ci sono anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Jon Favreau ha dichiarato sulla seconda stagione di The Mandalorian:

Nella nuova stagione presenteremo una storia più ampia. Le storie di Mando saranno meno autoconclusive, anche se ogni episodio avrà il suo sapore, e speriamo di rendere il tutto molto più ambizioso. Diventa tutto più grande e spettacolare, ma anche la storia personale tra il Bambino e il Mandaloriano si sviluppa in un modo che penso che il pubblico apprezzerà molto.

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: CBR

Continua a leggere su BadTaste