The Mandalorian 2: Gina Carano svela che lo script del finale non includeva il ritorno di un protagonista della saga

Gina Carano, interprete di Cara Dune in The Mandalorian, ha rivelato che nel suo script del finale della seconda stagione non era presente il ritorno di un protagonista della saga stellare

Condividi
Spoiler Alert
La seconda stagione di The Mandalorian si è conclusa con l'arrivo a sorpresa di uno dei protagonisti più amati della saga di Star Wars e Gina Carano ha rivelato che non era a conoscenza di quanto sarebbe accaduto in quell'importante capitolo della storia fino a quando è arrivata sul set, non essendo un dettaglio presente nel suo script.

L'interprete di Cara Dune nello show creato da Jon Favreau, e prodotto in collaborazione con Dave Filoni, ha rilasciato un'intervista a Drunk 3PO in cui ha ricordato che tutto quello che riguarda lo show prodotto per Disney+ è avvolto da un'enorme segretezza e ogni attore riceve solo le parti del copione che riguardano il proprio personaggio.
L'attrice è rimasta quindi a lungo all'oscuro dell'entrata in scena di Luke Skywalker, il cavaliere jedi che ha percepito tramite la Forza Grogu/Baby Yoda, e della presenza sul set di Mark Hamill durante le riprese.

Gina ha raccontato:

Ho iniziato a scoprire quanto sarebbe accaduto mentre stavano truccandomi, in pratica perché sei in una situazione simile a 'Oh, aspetta, chi è quello?'. E perché non lo dicono nello script... Tutte le persone che hanno lavorato a The Mandalorian sono incredibili fan di Star Wars, amano follemente la saga. E indossano le t-shirt e reagiscono pensando 'Aspetta un attimo...'. E quindi tutti hanno iniziato a parlarne e ha iniziato a girare la voce.

La scelta di far apparire l'iconico personaggio proprio negli ultimi minuti della seconda stagione ha sicuramente contribuito a evitare ogni fuga di notizie durante le riprese dello show e il coinvolgimento di Mark Hamill avrà sicuramente reso felici molte delle persone che lavorano alla serie, non solo i fan che hanno già espresso il proprio entusiasmo dopo la visione della puntata online.

La seconda stagione di The Mandalorian è stata diretta da Dave Filoni, Peyton Reed, Bryce Dallas Howard, Robert Rodriguez, Carl Weathers e Jon Favreau. Nel cast dei nuovi episodi abbiamo visto anche Michael Biehn, Timothy Olyphant (Cobb Vanth) Rosario Dawson (che interpreta l’iconica Ahsoka Tano), Tamuera Morrison (Boba Fett) e Bill Burr.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

La terza stagione arriverà dopo l’uscita dello spin-off su Boba Fett intitolato The Book of Boba Fett (prevista per dicembre 2021), sono in sviluppo anche uno spin-off su Ahsoka e uno sui Rangers of the New Republic.

Trovate tutte le informazioni e le recensioni della serie nella nostra scheda.

Fonte: Drunk 3PO

Continua a leggere su BadTaste