The Mandalorian 2, Dave Filoni ringrazia i fan e cita George Lucas

Reduce da un anno intenso, Dave Filoni ha ringraziato i fan di The Mandalorian pubblicando un messaggio sui social e citando George Lucas

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Reduce dal successo della seconda stagione di The Mandalorian (dove ha diretto l'episodio 5, "La Jedi", che introduce Ahsoka Tano), Dave Filoni ha condiviso sui social un messaggio indirizzato a tutti i fan di Star Wars, con una citazione nientemeno che di George Lucas:

A nome della troupe di The Clone Wars e The Mandalorian, voglio ringraziare tutti voi per il sostegno di quest’anno. È un onore e un privilegio avere la possibilità di raccontare queste storie perché possiate condividerle voi, i vostri amici e le vostre famiglie. Mentre ci avviciniamo al nuovo anno, voglio condividere questa piccola perla di saggezza del mio mentore:

“Il modo migliore per raggiungere la felicità è aiutando gli altri. Nient’altro ti renderà più felice” - George Lucas

Buone feste,

Dave

Filoni si prepara a un 2021 molto impegnativo: sta infatti lavorando alla serie d'animazione The Bad Batch, annunciata ufficialmente solo due settimane fa e in arrivo su Disney+ l'anno prossimo. Non solo: sarà produttore esecutivo insieme a Jon Favreau della serie spin-off su Ahsoka, e insieme a Favreau e a Robert Rodriguez della serie spin-off The Book of Boba Fett. Quest'ultima uscirà a dicembre del 2021.

Anche Ming-Na Wen ha fatto gli auguri ai fan con una divertente foto:

Continua a leggere su BadTaste