The Mandalorian 2: Ashley Eckstein, voce di Ahsoka Tano, svela il suo consiglio a Rosario Dawson

Ashley Eckstein, doppiatrice di Ahsoka Tano nelle serie animate di Star Wars, ha condiviso un consiglio a Rosario Dawson

Condividi
La seconda stagione di The Mandalorian introdurrà in versione live-action il personaggio di Ahsoka Tano e Ashley Eckstein ha dato dei consigli a Rosario Dawson, sua erede nel portare in vita l'eroina.

La doppiatrice, intervistata da Looper, ha spiegato:

A qualsiasi nuova attrice che si metterà nei panni di Ahsoka direi che semplicemente spero si renda conto di ciò che il personaggio significa per le persone, perché Ahsoka ha cambiato delle vite. Ne ha salvate. Quindi chiederei semplicemente che chiunque si unisca al Team Tano riconosca quanto sia importante per così tante persone e dia il proprio meglio per continuare a portare avanti il suo lascito culturale.

Ashley ha inoltre ribadito di essere rimasta delusa perché non ha avuto l'occasione di interpretare il personaggio anche in versione live-action:

Il mio sogno è sempre stato di essere coinvolta nei progetti che riguardano Ahsoka. Mentirei se dicessi che non sono rimasta delusa. Ma non sono mai stata l'unica a portare in vita Ahsoka, è sempre stato il lavoro di un gruppo di persone. Lo chiamo Team Tano e coinvolge tutti dal regista di Star Wars: The Clone Wars Dave Filoni ai registi, dagli animatori agli sceneggiatori, da chi si occupa della musica a chi pensa alle luci, fino a me che doppio il personaggio.

Che ne pensate del consiglio di Ashley Eckstein a Rosario Dawson, la prossima interprete di Ahsoka Tano? Lasciate un commento!

Nel cast della nuova stagione di The Mandalorian vi saranno Michael Biehn, Rosario Dawson (che sarà) live action l’iconica Ahsoka Tano, oltre a Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers e Bill Burr insieme a diversi altri personaggi.

The Mandalorian, che porta la firma di Jon Favreau, ha come protagonista Pedro Pascal, ed è ambientata dopo la caduta dell’Impero e prima dell’ascesa del Primo Ordine. Al centro della trama vi è un pistolero solitario che raggiunge gli angoli più remoti della galassia, distanti dal controllo della Nuova Repubblica.

Potete rimanere aggiornati sullo show ambientato nell’universo di Star Wars grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.

Fonte: ComicBookMovie

Continua a leggere su BadTaste