The Man Who Killed Don Quixote, Adam Driver conferma l'ennesimo rinvio

Adam Driver non ha buone notizie circa la produzione di The Man Who Killed Don Quixote

Condividi
Alla fine del mese di luglio, abbiamo annunciato che le riprese di The Man Who Killed Don Quixote di Terry Gilliam sarebbero partite in autunno, a inizio ottobre. Il tormentatissimo progetto inseguito da anni e anni dal Monty Python “americano” pareva davvero destinato a diventare realtà. C’erano persino delle foto di Gilliam intento a effettuare la ricerca delle location per il lungometraggio in località spagnole e portoghesi.

Poi, il primo ottobre, la doccia fredda: produzione "leggermente rimandata" a causa di problemi di budget. Secondo le parole di Gilliam doveva trattarsi di una situazione passeggera (maggiori dettagli qua), ma stando da quanto affermato da Adam Driver a The Australian, la situazione non si è per nulla sbloccata. Il co-protagonista di Star Wars: Il Risveglio della Forza ha riassunto la situazione con poche, incisive parole: "È di nuovo rimandata".

Come sempre, vi terremo aggiornati sugli sviluppi.

Nel cast del film compariranno Adam Driver (Star Wars, Girls) e  Michael Palin (Monthy Pythons), Olga Kurylenko (Quantum of Solace, Oblivion), Stellan Skarsgård (Melancholia, Avengers: Age of Ultron) e l’esordiente Joana Ribeiro.

Continua a leggere su BadTaste