The Man in the High Castle rinnovato per una terza stagione, Eric Overmyer sarà il nuovo showrunner
Amazon Studios ha appena rinnovato per una terza stagione The Man in the High Castle, inoltre è stato confermato che Eric Overmyer sarà il nuovo showrunner
Con il rinnovo arriva anche un'altra notizia: Eric Overmyer (Treme, The Affair, Bosch) sarà il nuovo showrunner e produttore esecutivo della terza stagione. Overmyer prende il posto di Frank Spotnitz che ha sviluppato e adattato la serie dal romanzo di Philip K. Dick. La notizia di un rimpiazzo era attesa visto che Spotnitz aveva abbandonato la serie durante le riprese della seconda stagione a causa di alcune divergenze con la produzione per quanto riguarda la scelta dei set in esterni e con il budget.
La serie è ambientata in un diverso e alternativo 1962 dove la Seconda Guerra Mondiale è stata vinta dall’asse Germania, Italia e Giappone. Come risultato di questa vittoria gli Stati Uniti vengono divisi in tre parti: da una parte ci sono gli Stati giapponesi del Pacifico quindi la parte ovest delle Montagne Rocciose, poi vi è una zona neutrale chiamata Rocky Mountain States, e la terza parte vede tutto l’est dell’America controllato dalla Germania Nazista.