The Magicians: la serie descritta come 'una versione adulta di Harry Potter' arruola i primi tre interpreti

Il pilot di The Magicians, nuova potenziale serie di Syfy tratta dall'omonimo libro di Lev Grossman, inizia ad arruolare i primi attori per il suo cast

Condividi

Il pilot di The Magicians, nuova potenziale serie di Syfy tratta dall'omonimo primo libro della trilogia di Lev Grossman (della quale fanno parte anche The Magician King e The Magician's Land), non ha ancora trovato i suoi protagonisti, ma nel frattempo ha iniziato ad arruolare i primi attori che faranno parte del cast.

The Magicians, descritto come la versione per adulti di Harry Potter, è il primo romanzo con protagonista lo studente del liceo Quentin Coldwater che rimane sorpreso nello scoprire di essere stato ammesso in un college esclusivo, la Brakebills Academy, che si trova a nord di New York, per studiare magia. Mentre Quentin e i suoi amici studiano nella prestigiosa scuola non si fanno mancare droga, sesso e alcol, e dopo essersi diplomati i ragazzi decidono tutti di trasferirsi proprio a New York, dove scoprono che il mondo simile a Narnia - di cui avevano letto da bambini - è una realtà.

Hale Appleman sarà Eliot, il vecchio amico di Quentin amante del vino, e Arjun Gupta sarà Penny, una permalosa studente punk. Stella Maeve, è stata scelta per la parte di Julia, ovvero la ragazza della quale Quentin si innamora al liceo, prima dell'arrivo della magia. Julia non va a Brakebills, ma la affligge il sapere che la magia esiste e che lei non può avervi accesso.

Oltre a quello che ricoprirà il ruolo di Quentin lo show deve trovare altri attori importanti, come colei che interpreterà Janet, compagna di Eliot, e anche il volto di Alice - che dovrebbe diventare la fidanzata di Quentin.

Il pilot di The Magicians sarà diretto da Mike Cahill (Another Earth, I Origins)

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste