The Magicians: la seconda stagione vista da dietro le quinte

Primo sguardo alla seconda stagione di The Magicians grazie a un video BTS di oltre due minuti

Condividi

Spoiler Alert
Grazie a una nuova featurette che mostra il suo dietro le quinte, oggi possiamo dare un primo sguardo alla seconda stagione di The Magicians, in arrivo negli States - sul canale via cavo Syfy - il prossimo 25 gennaio.

La serie, tratta dai romanzi di Lev Grossman vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater, uno studente brillante e laureato che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica. La Brakebills College è una segreta università di New York specializzata in magia. Ma tutto cambia quando lui e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo fantastico che leggevano da bambini nei libri è reale e pone un grave pericolo per l’umanità.

Nel video, disponibile direttamente qui di seguito, oltre a vedere alcune clip dei nuovi episodi, entriamo in contatto con Fillory, ovvero il luogo che farà da scenario alle nuove avventure di Quentin e dei suoi amici. Caratterizzato da una atmosfera medioevale dove non mancano cavalieri e animali alquanto particolari, Fillory è il posto in cui i ragazzi si sono ritrovati dopo il loro quasi fatale scontro con La Bestia.

Continua a leggere su BadTaste