The Magicians: Felicia Day entra nel cast della serie

Nuovo ingresso nel cast di The Magicians, Felicia Day si unisce ai protagonisti della terza stagione

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Felicia Day è entrata a far parte del cast della terza stagione di The Magicians, la serie di SyFy. Nello show interpreterà il personaggio di Poppy, esperta di draghi che aiuta i protagonisti nei momenti di difficoltà. In passato Felicia Day è apparsa, tra le altre serie, in Supernatural, Eureka e Buffy. L'attrice ha così commentato il proprio ingresso nello show:

Sono emozionata di entrare a far parte di The Magicians in questa stagione. Lo show è uno dei miei preferiti, è incredibile lavorare con questo cast e la showrunner, Sera Gamble, è una delle mie eroine di Hollywood. Non vedo l'ora che i fan conoscano Poppy!

The Magicians, tratta dai romanzi di Lev Grossman, vede come protagonista l’attore Jason Ralph nel ruolo di Quentin Coldwater, un giovane brillante che si iscrive al Brakebills College per Pedagogia Magica. La Brakebills College è una segreta università di New York specializzata in magia. Ma tutto cambia quando lui e i suoi amici scoprono presto che il magico mondo fantastico che leggevano da bambini nei libri è reale e pone un grave pericolo per l’umanità.

Fanno parte del cast anche Stella Maeve, Hale Appleman, Summer Bishil, Olivia Taylor Dudley. La terza stagione sarà composta da tredici episodi.

Cosa ne pensate?

Fonte: Nerdist

Continua a leggere su BadTaste