The Magicians 5 arriva in streaming su TimVision

“The Magicians”, la serie tv fantasy torna dall’8 luglio in esclusiva su TIMVISION PLUS con la quinta e attesa stagione finale.

Condividi

Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato sull'arrivo di The Magicians 5 in streaming su TimVision:

“The Magicians” torna in esclusiva su TIMVISION PLUS con la  stagione finale

“The Magicians”, la serie tv fantasy amata in tutto il mondo, torna dall’8 luglio in esclusiva su TIMVISION PLUS con la quinta attesissima stagione finale.

Basata sui romanzi di Lev Grossman, “The Magicians” racconta le vicende di un gruppo di ragazzi all’interno del Brakebills College for Magical Pedagogy, un’istituzione segreta che costituisce l’unica scuola di stregoneria del Nord America che si trova a combattere creature malvagie che minacciano di distruggere il mondo.

I 13 episodi della nuova stagione di “The Magicians” saranno disponibili dall’8 luglio con cadenza settimanale ogni mercoledì e si aggiungeranno a quelli delle quattro stagioni precedenti già in catalogo TIMVISION.

Nella scorsa stagione, il giovane mago Quentin Coldwater è morto eroicamente per salvare i suoi amici. Ora Julia, Alice, Eliot, Margo, Penny devono combattere una nuova minaccia che incombe sul mondo. “The Magicians” è interpretato da Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran e Trevor Einhorn.
La serie è stata trasmessa da Syfy negli USA, distribuita da NBC Universal Television, prodotta insieme a Groundswell Productions.

via comunicato stampa

CORRELATO A THE MAGICIANS 5 STREAMING

The Magicians raccontava le avventure di Quentin, Julia, Alice, Eliot, Margo e Penny, alle prese con lotte per il potere, magia e persino un’imminente apocalisse. Il cast era composto da Stella Maeve, Olivia Taylor Dudley, Hale Appleman, Arjun Gupta, Summer Bishil, Rick Worthy, Jade Tailor, Brittany Curran, e Trevor Einhorn.

Che ne pensate di questa notizia su The Magicians? Lasciate un commento qui sotto!

Continua a leggere su BadTaste