The Lost City: Sandra Bullock svela chi bisogna ringraziare per la partecipazione di Brad Pitt

The Lost City, in arrivo nelle sale con Sandra Bullock, e Bullet Train, film d'azione con Brad Pitt, sono legati da un motivo particolare

Redattore per badtaste.


Condividi
The Lost City, commedia in arrivo a fine aprile nelle sale con Sandra Bullock, e Bullet Train, film d'azione con Brad Pitt, sono legati da un motivo molto particolare. I due protagonisti hanno infatti acconsentito a uno scambio di favori recitando uno nel film dell'altra, anche se per poco tempo.

Durante la promozione del film, tuttavia, Sandra Bullock ha spiegato che lo scambio è avvenuto in maniera peculiare:

Non l'ho chiamato io, non ci ho proprio parlato con Brad. Io e lui abbiamo la stessa acconciatrice che bada ai nostri capelli per i film che facciamo. Si chiama Janine Rath-Thompson, stava sul set di Bullet Train quando Brad le ha detto: "Puoi chiamare Sandy e la fai venire qui?". Non mi ha mai chiamato lui, ho parlato solo con Janine. Quando ho accettato di farlo ho così chiesto a Janine di far recitare Brad in questo film. Perciò è tutto merito Janine Rath-Thompson.

The Lost City, nuova commedia romantica d’azione con protagonisti Channing Tatum a Sandra Bullock, arriverà nei cinema italiani il 21 aprile.

Cosa ne pensate di questa curiosità? Ditecelo qui di seguito nei commenti se avete un abbonamento a Badtaste+!

Fonte: CB

Continua a leggere su BadTaste