The Lost City of D: Daniel Radcliffe antagonista nella commedia con Sandra Bullock e Channing Tatum
Daniel Radcliffe sarà l'antagonista della commedia romantica The Lost City of D, con il premio Oscar Sandra Bullock e Channing Tatum
Condividi
Deadline annuncia che Daniel Radcliffe sarà l'antagonista della commedia romantica The Lost City of D, con il premio Oscar Sandra Bullock e Channing Tatum.
Diretta da Adam e Aaron Nee, la pellicola segue la storia di una scrittrice di romanzi rosa molto schiva che crede che non possa esserci nulla di peggio di ritrovarsi bloccata a partecipare a un tour promozionale con il modello della copertina del suo libro. I due, tuttavia, vengono rapiti e catapultati in un’avventura spietata nella giungla, a dimostrazione che la vita possa rivelarsi molto più bizzarra, e anche più romantica, delle sue storie di finzione in edizione tascabile.
L’attrice protagonista produrrà il progetto attraverso la sua casa di produzione Fortis Films, assieme a Liza Chasin e alla sua 3dot Productions. Il film d’azione romantico è basato su un’idea di Seth Gordon, con una sceneggiatura di Dana Fox (Cruella, How to Be Single). Oren Uziel ha scritto il trattamento originale.
Continua a leggere su BadTaste
Radcliffe, ricordiamo, è di recente apparso in Guns Akimbo e Escape from Pretoria oltre che nella serie Miracle Workers.
La pellicola distribuita dalla Paramount Pictures sarà al cinema il 15 aprile 2022.
Noti come i fratelli Nee, Adam e Aaron hanno diretto Band of Robbers e prossimamente dirigeranno anche Masters of the Universe per la Sony.
Cosa ne pensate del nuovo film con Daniel Radcliffe, Sandra Bullock e Channing Tatum? Ditecelo nei commenti!