The Lost Boys: tre nuove attrici entrano nel cast
Tre new entry nel cast di The Lost Boys, la serie tratta dal film Ragazzi perduti
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Ambientata a Santa Carla, in California, che è la casa di “un mondo nascosto di vampiri,” la serie viene così descritta:
Dopo l’improvvisa morte del padre, due fratelli si trasferiscono a Santa Carla con la loro madre, la quale spera in un nuovo inizio nella città dove è cresciuta. Ma i due fratelli si ritrovano sempre più immersi nel seducente mondo degli eternamente giovani e belli non morti di Santa Carla.
Sarah Hay sarà Mollie, una vampira, rivale di David per ottenere la leadership del gruppo. Si accompagna con un figlio di otto anni di nome Laddie (che avrà per sempre quell'età) e un guardiano di nome Hiram. Cheyenne Haynes e Haley Tju interpreteranno le Frog Sisters, Liza e Cassie. Vengono descritte come personaggi goth, che lavorano presso il negozio di fumetti locale. Fino all'arrivo di Sam, sono le uniche a conoscenza della natura oscura di quel luogo.
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: deadline