The Lost Boys: Rob Thomas aggiorna i fan sul pilot del reboot televisivo
The Lost Boys potrebbe tornare in tv e Rob Thomas ha svelato qualche aggiornamento relativo al reboot televisivo
Lo sceneggiatore e produttore ha raccontato:
Heather Mitchell sta riscrivendo il pilot attualmente, abbiamo superato la fase degli appunti e delle correzioni. Gireremo il pilot in autunno.
C'erano delle scene che pensavamo di poter realizzare in modo migliore, quindi è stato riscritto al 40%. Non è un cambiamento totale.
Rob Thomas ha quindi ricordato che l'adattamento del film del 1987 è un progetto a cui tiene molto e continuerà a essere coinvolto nel reboot di The Lost Boys:
Ci sto lavorando da quattro anni, cercando di farlo realizzare. Due anni fa ne ho scritto una versione davvero fuori dagli schemi e il network non voleva quell'approccio quindi, fortunatamente, la sceneggiatrice che è al lavoro attualmente sul pilot, Heather Mitchell, ama il film originale ed è disposta a farlo sembrare un po' di più come l'originale. Si tratta di due fratelli umani che arrivano in questa città costiera in California con un parco di divertimenti e un'invasione di vampiri. Avrà molto in comune con il film
Thomas ha concluso:
Volevo farlo in un certo modo che per me era eccitante. Dopo che il network ha detto che non voleva realizzarlo, ero disposto a dare loro la versione che vorrebbero mandare in onda, di solito si tratta di una scelta intelligente dal punto di vista produttivo. Penso sarebbe stato davvero difficile per me, ma apprezzo il fatto che lo stia facendo lei, amo che sia una fan del film e voglia mantenerlo più riconoscibili.
Nel reboot i fratelli Michael e Sam Emerson si trasferiscono nella città di Santa Carla con la loro madre Lucy dopo la morte del padre, ma si ritrovono alle prese con dei vampiri meravigliosi e sempre giovani.
Shapiro avrà il ruolo di David, ruolo interpretato da Kiefer Sutherland nel film, mentre Rahimi sarà Stella, una nuova versione del personaggio portato nei cinema da Jami Gertz.
Che ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Deadline