The Living And The Dead: iniziate le riprese della nuova serie targata BBC

Colin Morgan e Charlotte Spencer saranno i protagonisti della nuova serie britannica The Living And The Dead

Condividi

A distanza di un anno dalle prime notizie, sono finalmente iniziate le riprese di The Living And The Dead, la nuova serie della BBC con protagonista Colin Morgan.

Il progetto è composto da sei episodi ed è stato creato da Ashley Pharoah (Life on Mars). Morgan avrà il ruolo di Nathan Appleby, mentre Charlotte Spencer interpreterà Charlotte, sua moglie.

La storia si svolgerà nel 1894, nella contea del Somerset. Una giovane coppia eredita una fattoria ed è determinata a costruire una nuova vita insieme. La loro presenza farà però emergere un fenomeno sovrannaturale strano, sconvolgente e pericoloso che potrebbe mettere a rischio il loro matrimonio.

Colin ha spiegato:

"The Living And The Dead è uno di quegli script che leggi e sei immediatamente coinvolto e affascinato. E' intelligente, mette i brividi ed è avvincente. Sarà veramente speciale e non vedo l'ora di iniziare a lavorarci insieme a questo meraviglioso team creativo".

Charlotte ha aggiunto:

"E' sempre un mio sogno apparire in una serie drammatica in costume e non potrebbe esserci niente di meglio rispetto a questo: dei copioni fantastici e originali, e Charlotte Appleby è un personaggio fantastico che è forte, appassionato e coraggioso. Aggiungeteci un regista, una troupe e un cast incredibili, non vedo l'ora di girare!".

Le puntate andranno in onda sulla BBC One.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste