The Lincoln Lawyer: la CBS mette in sviluppo la serie con David E. Kelley al comando

La CBS ha ordinato la produzione di The Lincoln Lawyer, con David E. Kelley nei panni di sceneggiatore e produttore esecutivo. 

Condividi

David E. Kelley ritornerà ancora una volta alla corte dei legal drama.

La CBS ha ordinato la produzione di The Lincoln Lawyer, con Kelley nei panni di sceneggiatore e produttore esecutivo.

Basato sulla serie di romanzi bestseller di Michael Connelly, lo show è prodotto da A+E Studios in associazione con CBS TV Studios. La storia ruoterà attorno a Mickey Haller, un idealista iconoclasta che svolge la sua professione legale della sua Lincoln Town Car, mentre si occupa di casi più o meno grandi nella vasta Los Angeles.

Il romanzo originale The Lincoln Lawyer, uscito nel 2006, è stato adattato per il grande schermo nel 2011 e vedeva Matthew McConaughey nei panni di Haller. Il film di Brad Furman fu un successo al botteghino e nel cast era presente anche Marisa Tomei.

Al momento non è stato ancora annunciato chi interpreterà l'avvocato anticonformista nell'imminente serie targata CBS.

The Lincoln Lawyer è stato precedentemente in fase di pre-produzione presso il network ABC, ma il progetto non è mai partito.

Kelley, conosciuto maggiormente per aver scritto la serie Big Little Lies, ha creato diversi legal drama come Harry’s Law per la NBC, The Practice e Boston Legal per la ABC e Ally McBeal per Fox.

Fonte: Variety

Che cosa ne pensate? Lasciate un commento.

Continua a leggere su BadTaste