The Lincoln Lawyer diventa una serie tv prodotta da Netflix con star Manuel Garcia-Rulfo
Netflix ha ordinato la produzione della prima stagione di The Lincoln Lawyer, serie che avrà come protagonista Manuel Garcia-Rulfo
Il progetto era stato inizialmente sviluppato per CBS con Logan Marshall-Green nel ruolo del protagonista, venendo poi abbandonato.
Sono entusiasta nell'a nnunciare che dopo un percorso un po' lungo, Mickey Haller tornerà nuovamente in vita sullo schermo, questa volta grazie all'adattamento televisivo di The Lincoln Lawyer che arriverà su Netflix e avrà come protagonista il meraviglioso e talentuoso Manuel Garcia-Rulfo.
Al centro della storia ci sarà Mickey Haller, un avvocato pieno di ideali che si occupa dei suoi casi spostandosi a bordo della sua Lincoln Town Car per le strade di Los Angeles. Connelly ha sottolineato:
Manuel è il Mickey Haller ideale mentre Haller segue le orme del suo padre avvocato con la capacità di intrattenere della madre messicana, una star del cinema. Manuel porta una dinamica potente e dà dimensione al ruolo, in linea con i romanzi che daranno allo show l'opportunità di celebrare l'eredità latinoamericana e le radici di questa storia basata a Los Angeles.
Lo scrittore ha ribadito:
Sono elettrizzato nel chiamare Netflix la nostra casa e sono entusiasta nel portare questa storia, ricca e piena di sfumature, piena di personaggi intriganti e misteri da risolvere a milioni di spettatori, fan nuovi e vecchi, di tutto il mondo.
Che ne pensate della scelta di Netflix di ordinare la serie The Lincoln Lawyer con star Maneuel Garcia-Rulfo? Lasciate un commento!
Fonte: TVLine