The Life of Chuck, Matthew Lillard pensa che il film sia "ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento"

Matthew Lillard ama il personaggio che interpreta in The Life of Chuck ed è entusiasta della reazione del pubblico al film

Condividi

The Life of Chuck, diretto da Matthew Flanagan, è basato sul racconto di Stephen King (La vita di Chuck) contenuto nell’antologia Se scorre il sangue, pubblicata nel 2020.

Protagonista della pellicola è Tom Hiddleston, mentre Matthew Lillard interpreta un piccolo ruolo, quello di Gus. Racconta quest'ultimo cosa pensa del suo personaggio e perché crede che questo film sia importante:

Il film è stato presentato in anteprima al Toronto International Film Festival. Non l’avevo mai visto con un pubblico così vasto. L'avevo visto in una piccola sala di proiezione. Eravamo, credo, tutti sorpresi che le persone ridessero così tanto. E poi è arrivato il mio personaggio, e la cosa che amo del mio personaggio è che racchiude una grande quantità di umanità in una breve scena di 5 minuti, ed è un lavoro di cui sono davvero orgoglioso.

Conclude:

Ma oltre a questo, penso che porti davvero il film in una dimensione emotiva. E quindi sono entusiasta che le persone possano vedere Gus e vivere attraverso quel film, perché penso che il film sia in qualche modo ciò di cui il mondo ha bisogno in questo momento.

Il film, che è stato descritto come la versione apocalittica della Vita è meravigliosa, ancora non ha un distributore. Nel cast troviamo anche Chiwetel Ejiofor, Karen Gillan, Jacob Tremblay e Mark Hamill.

Fonte / GamesRadar+
Continua a leggere su BadTaste