The Librarians: The Next Chapter passa da The CW a TNT

The CW ha annunciato che The Librarians: The Next Chapter, nuovo capitolo della saga televisiva, passerà a TNT

Condividi

The Librarians: The Next Chapter, il nuovo capitolo della saga televisiva, ha trovato una nuova "casa" passando da The CW a TNT.

La tv via cavo sta infatti cercando di dare più "sostanza" alla sua programmazione e sta investendo su alcuni titoli originali.

Brad Schwartz, presidente del settore Entertainment tra le fila di The CW, ha dichiarato:

The CW è incredibilmente orgogliosa di aver lavorato insieme a Dean Devlin e all'intero team di Electric Entertainment per creare una straordinaria continuazione del franchise The Librarians. Siamo elettrizzati che il network originale della serie, TNT, lo ami quanto noi e abbia notato il valore grandioso che offre al pubblico. Si tratta di qualcosa che accade per la prima volta per CW Studios e non vediamo l'ora che i fan possano vedere questo incredibile nuovo capitolo.

Al centro della storia inedita c'è un bibliotecario proveniente dal passato che ha viaggiato nel tempo e si ritrova ora bloccato nel presente. Quando ritorna nel suo castello, ora diventato un museo, rilascia in modo involontario della magia attraverso il continente e deve risolvere quanto accaduto con l'aiuto di un nuovo team.

Nel cast, con la parte del protagonista Vikram Chamberlin, c'è Callum McGowan (Jamestown) affiancato da Jessica Green, e Christian Kane che ha ripreso la parte di Jacob Stone.

Che ne pensate del fatto che The Librarians: The Next Chapter sia passata da The CW a TNT?

Vi ricordiamo infine che trovate BadTaste anche su TikTok.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste