The Librarians: problemi e avventure nel trailer della quarta stagione della serie con Noah Wyle

TNT ha diffuso un nuovo trailer della serie The Librarians, arrivata alla quarta stagione, che ritornerà sugli schermi americani a dicembre

Condividi

Spoiler Alert
TNT ha annunciato che la quarta stagione della serie The Librarians debutterà sugli schermi americani a partire da mercoledì 20 dicembre.
Lo show ha come protagonisti Rebecca Romijn, Christian Kane, Lindy Booth e John Harlan Kim nel ruolo dei protettori di incredibili tesori che si trovano in tutto il mondo.
Il nuovo trailer diffuso dall'emittente mostra inoltre le prime sequenze tratte dai dodici episodi e il ritorno di Noah Wyle, interprete di Flynn Carsen, che apparirà in sette puntate.

Ecco il video:

[embed]https://www.youtube.com/watch?v=9WK40nkgRLc[/embed]

Nella quarta stagione gli eroi vivranno nuove avventure, mettendo a rischio la propria vita per salvare il mondo. Le missioni, ad esempio, li porterà ad affrontare fantasmi della Guerra Civile, un casinò che ruba la fortuna e uno scambio di corpi dalle conseguenze disastrose, oltre a far entrare in scena un bibliotecario del passato. Uno dei Guardiani, inoltre, deve essere legato alla Biblioteca e il rituale organizzato da Jenkins potrebbe vedere coinvolti Flynn e Baird, fino a quando un segreto del passato cambia radicalmente l'approccio di ogni Bibliotecario alla situazione, portandoli a chiedersi se siano coinvolti in eventi legati al bene o al male. Tra le domande che si porranno i protagonisti anche se si può lavorare insieme o se si possa vivere un'esistenza normale e formarsi una famiglia.

Che ne pensate? Seguirete la nuova stagione?

Fonte: ComingSoon.net

Continua a leggere su BadTaste