The Librarians: Bex Taylor-Klaus sarà la guest star del sesto episodio

Condividi

L'attrice Bex Taylor-Klaus, già apparsa in The Killing e nella seconda stagione di Arrow, sarà una guest star di The Librarians, la nuova serie di TNT.

Bex apparirà nel sesto episodio dello show con il ruolo di Amy Meyer: una studentessa del liceo dalla personalità ambiziosa, competitiva, energica e dai risultati scolastici impeccabili ma che vorrebbe solo essere una ragazza normale.
Amy sarà la persona da battere alla Chicagoland STEM Fair (la Fiera dedicata alla Scienza, Tecnologia, Ingegneria e Matematica), dove i migliori rappresentati dei rispettivi settori espongono quali saranno le possibili evoluzioni nel proprio campo. Sua madre pretenderà che la figlia ottenga il primo posto nella competizione a cui partecipa.

L'attrice ha già pubblicato uno scatto realizzato sul set di The Librarians, eccolo:

The Librarians (qui il trailer e qualche dettaglio) racconterà quello che accade a quattro persone normali che vengono scelte da Flynn (Noah Wyle) per far parte di The Library, un’antica organizzazione basata sulla conoscenza e sull’eroismo. Il quartetto viaggerà intorno al mondo per investigare su strani eventi, combattere antiche cospirazioni e proteggere gli innocenti dal mondo segreto e pericoloso della magia.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste