The Liberator: Martin Sensmeier entra nel cast della serie animata targata Netflix sulla II Guerra Mondiale

Martin Sensmeier è stato scelto per entrare a far part del cast di The Liberator, la nuova serie animata di Netflix divisa in quattro parti sulla II guerra mondiale

Condividi

Martin Sensmeier (Westworld) è stato scelto per entrare a far part del cast di The Liberator, la nuova serie animata di Netflix divisa in quattro parti sulla seconda guerra mondiale con protagonista Bradley James.

Il progetto trae ispirazione dal libro di Alex Kershaw intitolato ‘The Liberator: One World War II Soldier’s 500-Day Odyssey’ e porta la firma di Jeb Stuart (Die Hard, The Fugitive).

Creato, scritto e prodotto a livello esecutivo da Stuart, The Liberator racconta l’avvincente storia vera della più sanguinaria e drammatica marcia verso la vittoria della Seconda Guerra mondiale, seguendo l’odissea sul campo dell’ufficiale dell’esercito americano Felix Sparks (James) e della sua unità di fanteria che combatterono per oltre 500 giorni per liberare l’Europa. La storia racconterà le vicende di Sparks e del 157esimo reggimento di fanteria dell’Oklahoma, composto prevalentemente da cowboy, nativi americani e messicani-americani, dall’invasione dell’Italia alla liberazione del campo di concentramento di Dachau.

Sensmeier interpreterà Samuel Coldfoot. Membro dei nativi Choctaw, Coldfoot è un leader nato; coraggioso, meticoloso e fonte di ispirazione per tutti. Sebbene appaia stoico, Coldfoot è disposto a sacrificare il proprio benessere per ciò che è giusto e proprio quest'atteggiamento ha ostacolato la sua carriera nell'esercito. Le sue abilità vengono immediatamente apprezzate da Sparks e immediatamente diventa uno dei leader dell'E-Company.

The Liberator sarà il primo progetto realizzato in Trioscope, una nuova tecnologia di animazione ibrida che combina il CGI e prestazioni in live action.

Grzegorz Jonkajtys (Sin City, Pan’s Labyrinth, The Revenant), che ha sviluppato la tecnologia Trioscope insieme alla School of Humans’, dirigerà tutti e quattro gli episodi.

Lo show verrà realizzato in collaborazione con gli A+E Studios e la Unique Features and School of Humans di Bob Shaye e Michael Lynne. Questo progetto segna la prima collaborazione tra il colosso dello streaming e gli A+E Studios.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste