The Lego Movie 2: Gal Gadot e Jason Momoa doppieranno Wonder Woman e Aquaman nel film animato
Gal Gadot, Jason Momoa e Margot Robbie doppieranno le loro versioni LEGO di Wonder Woman, Aquaman e Harley Quinn in The Lego Movie 2
Stiamo parlando di Gal Gadot e Jason Momoa, che nel lungometraggio animato presteranno le loro voci alle controparti LEGO di Wonder Woman e Aquaman (secondo quanto riportato da o Flickering Myth).
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Il cast vocale originale è lo stesso del primo film, con Chris Pratt nei panni di Emmet, Elizabeth Banks in quelli di Lucy (aka Wyldstyle), Will Arnett nei panni di LEGO Batman, Nick Offerman nel ruolo di Metal Beard, Alison Brie in quello di Unikitty e Charlie Day nel ruolo di Benny. A loro si aggiungono Tiffany Haddish, Stephanie Beatriz e Arturo Castro, rispettivamente i nuovi personaggi Queen WatevraWa’ Nabi, Sweet Mayhem e Ice Cream Cone.
“The LEGO® Movie 2 – Una Nuova Avventura” è diretto da Mike Mitchell (“Shrek e vissero felici e contenti”, “Trolls”, “Sky High – Scuola di superpoteri”), e prodotto da Dan Lin, Phil Lord, Christopher Miller e Roy Lee, la squadra creativa della saga LEGO che ha debuttato nel 2014 con “The LEGO Movie”. La sceneggiatura è di Phil Lord, Christopher Miller e Matthew Fogel, da una storia di Phil Lord e Christopher Miller, basata sui mattoncini gioco LEGO.The LEGO Movie 2 uscirà l’8 febbraio 2019 in tutto il mondo.