The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, disponibile il nuovo trailer dedicato al viaggio di Link

Visto l'avvicinarsi dell'uscita di The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, Nintendo ha ben pensato di pubblicare un nuovo trailer del titolo

Condividi

Se questa settimana il titolo di punta è senza dubbio Monster Hunter Stories 2: Wings of Ruin, a partire da venerdì prossimo i possessori di Nintendo Switch potranno mettere le mani su The Legend of Zelda: Skyward Sword HD. Titolo uscito nel 2011 su Nintendo Wii, questo particolare episodio non è certo il migliore dell'intero franchise. Il suo comparto narrativo, però, risulta non solo tra i più importanti della serie, ma anche in grado di fare da ponte tra più capitoli della saga di Zelda.

Conscia dell'importanza di Skyward Sword, la software house nipponica ha ben pensato di pubblicare un nuovo trailer dedicato al viaggio di Link.

Come potete vedere dal video in testa all'articolo, il nostro protagonista si ritroverà nel bel mezzo di un'avventura ricca di pericoli e di temibili avversari. The Legend of Zelda: Skyward Sword HD si pone quindi come il titolo capostipite all'interno della timeline del serie Nintendo. Tra gli elementi più interessanti presenti nell'avventura troviamo sicuramente l'origine della Master Sword. Per scoprire ulteriori dettagli, vi invitiamo però a vivere le nuove gesta di Link in arrivo il 16 luglio.

Vi ricordiamo, inoltre, che The Legend of Zelda: Skyward Sword HD potrà essere giocato sia attraverso il vostro televisore, utilizzando appieno i controller di Nintendo Switch, che in versione portatile. In quest'ultimo caso, ovviamente, il titolo potrebbe soffrire di qualche lacuna, essendo comunque pensato per il Wiimote della precedente piattaforma della Grande N.

E voi come giocherete questo “nuovo” episodio di Zelda? Siete intenzionati a rivivere le avventure del 2011, oppure preferite attendere con calma il sequel di Breath of the Wild? Qualsiasi sia la vostra opinione, fatecela sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it. Se volete commentare in diretta la notizia, invece, vi aspettiamo tutte le settimane sul canale Twitch di BadTasteItalia.

Fonte: GamingBolt

Continua a leggere su BadTaste