The Legend of Zelda Skyward Sword HD arriva questa estate, guarda il trailer e i joycon dedicati!
All'interno del Nintendo Direct di ieri sera è stato annunciato anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, remastered del capitolo per Wii
Condividi
All'interno del Nintendo Direct di ieri sera è stato annunciato anche The Legend of Zelda: Skyward Sword HD, remastered del capitolo per Wii, in esclusiva per Nintendo Switch.
Il trailer, che potete vedere qui sopra, è stato introdotto da Eiji Aonuma, director della serie, che ha promesso nuove informazioni su Breath of the Wild 2 entro la fine dell'anno. La remastered del capitolo Wii invece, sarà disponibile dal prossimo 16 luglio, insieme a questa coppia di joycon esclusivi che potete vedere qui sotto:
Continua a leggere su BadTaste
Il titolo presenterà sia il sistema di comandi classico che quello di movimento, maggiori dettagli nell'estratto dal Comunicato Stampa, che potete leggere qui sotto:
Pubblicato originariamente nel 2011 per Wii, The Legend of Zelda: Skyward Sword si colloca al punto d’inizio della cronologia della serie e narra le origini della Spada suprema.
In questa versione migliorata per Nintendo Switch, i giocatori troveranno comandi di movimento più fluidi e intuitivi, oltre a una grafica aggiornata e a un framerate di 60 fps. Nel gioco è possibile scegliere se utilizzare i comandi di movimento, adoperando due controller Joy-Con per ricreare l’esperienza originale, o uno schema di comandi basato sui pulsanti, che rende possibile giocare con il Nintendo Switch Pro Controller, in modalità portatile e su Nintendo Switch Lite. Un set di due controller Joy-Con con un design speciale sarà disponibile in concomitanza con il gioco: il Joy-Con destro richiama la Spada suprema, mentre quello sinistro sfoggia un motivo dello scudo Hylia.
LEGGI ANCHE: Da una collaborazione con Microsoft nasce Nintendo Switch Concierge, un nuovo servizio clienti
Approfitterete di questa remastered per giocare Skyward Sword? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.
Fonte: YouTube