The Legend of Zelda: Link's Awakening, il trailer della critica internazionale
Nintendo ha pubblicato il trailer della critica internazionale di The Legend of Zelda: Link's Awakening, pieno di ottime votazioni e pareri entusiasti
Anche su BadTaste abbiamo speso parole di elogio per il gioco, ecco un estratto della nostra recensione, che trovate integralmente qui.
Attraversare l’Isola di Koholint è quindi un piacere, si combatte contro mostri di ogni tipo, si parla con i suoi abitanti, pronti a rivelare a Link informazioni e segreti o ad affidargli sfiziosi incarichi, si utilizzano gli strumenti per portare l’esplorazione ancora un po’ più in là, si conquistano i dungeon con abilità e intelligenza, o semplicemente si vaga spinti dalla voglia di vedere cosa nasconda (tanto, per i più curiosi). È un’esperienza che è resa ancora più bella da un’estetica magnifica, che scaturisce da uno stile dal quale si rimane estasiati. Non è solo grazie all’impatto scenico, a quello spettacolo di forme morbide e colori vivissimi che dipinge un mondo incantevole, ma anche alla cura nelle piccolissime cose, come l’irresistibile trotterellare di Link o i passettini che fa quando si rifugia dietro lo scudo. Ed è solo giocando che si può apprezzare questa immane e certosina attenzione nelle minuzie.
Fonte: Nintendo su YouTube