The Legend of Zelda diventa un kit LEGO?

Condividi

Il capolavoro Nintendo potrebbe essere trasformato in un kit di mattoncini colorati...

Negli ultimi anni grazie a LEGO il mondo dei mattoncini colorati si è legato a doppio filo con quello dei videogiochi. Alcuni dei prodotti più famosi della casa olandese sono diventati veri e propri franchise videoludici (LEGO Batman, LEGO Harry Potter per citarne un paio).

Certe volte però può capitare l'opposto, e cioè che da un videogioco venga tratto un cubettoso kit LEGO. E' già successo con Minecraft, e forse The Legend of Zelda sarà il prossimo a ricevere questo trattamento.
Il sito della casa infatti offre una piattaforma multimediale che permette agli utenti comuni di portare nuove idee all'attenzione dell'azienda.
L'aspirante creatore dovrà fornire immagini e schematiche del proprio progetto, descrivendo il nuovo kit nel dettaglio.
Se il prodotto riceverà 10,000 voti di supporto dalla community,  LEGO prenderà in considerazione la possibilità di trasformare questa fantasia in realtà.

Il progetto di MINGLES (creatore di questo video di LEGO ZELDA), ha fatto faville. In poco tempo l'idea ha avuto il supporto di 10.000 utenti della community, "obbligando" di fatto LEGO muovere i passi necessari per avviare la produzione.
Al momento, è lecito immaginarsi che l'azienda abbia contattato Nintendo per gli eventuali permessi. Restiamo in attesa, e godiamoci le immagini rilasciate:

thumb640x360 (1).jpg

thumb640x360 (2).jpg

thumb640x360.jpg

Continua a leggere su BadTaste