The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un volto noto ai fan farà ritorno nel nuovo capitolo della saga
Eiji Aonuma rivela quale personaggio noto ai fan farà la sua comparsa in The Legend of Zelda: Breath of the Wild
Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".
Condividi
Nel corso di un'intervista con i colleghi di IGN Portogallo, Eiji Aonuma direttore creativo di The Legend of Zelda, nonché producer dell'ultimo capitolo che uscirà il prossimo 3 marzo su Wii U e Nintendo Switch, ha rivelato, a sorpresa, che un personaggio tanto caro ai fan di vecchia data farà ritorno.
Si tratta di Epona, destriero d'eccellenza del temerario Link. Dopo aver esordito in Ocarina of Time, dopo averlo cavalcato in una forma ringiovanita in Majora's Mask, dopo aver ammirato la sua fiera figura in Twilight Princess, tra i tanti animali che potremo domare in The Legend of Zelda: Breath of the Wild ci sarà anche il fidato destriero.
Fonte: IGN Portogallo
Continua a leggere su BadTaste
CORRELATO: The Legend of Zelda: le principesse che ci piacerebbe invitare fuori a cena
CORRELATO: The Legend of Zelda: Breath of The Wild in due video di gameplay
CORRELATO: The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Zelda piange sette lingue diverse in un video
Una notizia che non fa che aumentare la voglia di mettere le mani sul gioco quanto prima. Per ingannare l'attesa, intanto, visitate la nostra scheda dedicata alla produzione Nintendo.