The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Jim Sterling viene attaccato per il suo voto troppo basso

Jim Sterling sotto attacco per la sua recensione a The Legend of Zelda: Breath of the Wild

Condividi

Se provate ad accedere al sito ufficiale di Jim Sterling non riuscirete. Il giornalista britannico è infatti sotto attacco DDoS da parte di alcuni fanatici che non hanno apprezzato la sua recensione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Se già vi sembra assurdo aspettate di leggere il resto della storia!

Jim Sterling è infatti accusato di aver valutato negativamente il gioco Nintendo (che anche noi abbiamo premiato col voto più alto della nostra storia). Se infatti pensavate di vivere in un mondo dove la gente è libera di avere le proprie idee, vi sbagliate di grosso. E per il suo 7 su 10,  Jim Sterling è stato punito con un feroce attacco hacker che ne ha bloccato completamente il sito.

https://twitter.com/JimSterling/status/841054860921491456

Ovviamente sono stati inondati di messaggi minatori tutti i suoi profili social ed il suo canale YouTube.

https://twitter.com/JimSterling/status/841042334695510017

Qui qualcuno lo accusa di essersi vendicato per alcune vicissitudine passate con Nintendo, quando la casa giapponese creò svariati problemi a vari youtuber a cause di politiche restrittive sui diritti d'autore. Ovviamente Jim Sterling respinge al mittente queste critiche, anche perché come fa notare qualche altro commentatore, un 7/10 non è proprio una bocciatura.

E voi cosa ne pensate?

Fonte

Continua a leggere su BadTaste