The Legend of Zelda: Breath of the Wild, un gradito ritorno nelle immagini di Game Informer

Oltre ad Epona, in The Legend of Zelda: Breath of the Wild vedremo un altro gradito ritorno

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

Epona, il fido destriero di Link, non sarà l'unico personaggio ricorrente a ripresentarsi anche in The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Grazie ad un servizio pubblicato su Game Informer, difatti, come potete vedere nell'immagine che vi proponiamo in calce, scopriamo che anche il buffo Beedle farà ritorno.

Per chi non se lo ricordasse, Beedle è il venditore ambulante che, da The Wind Waker in poi, ha sempre offerto al prode eroe la sua merce in vendita. Oltre al capitolo citato, lo abbiamo incontrato in The Minish Cap, in Phantom Hourglass, in Spirit Tracks e in Skyward Sword.

[caption id="attachment_168575" align="aligncenter" width="600"]The Legend of Zelda Breath of the Wild Beedle In questo episodio, a quanto pare, il buon Beedle sarà appiedato e si trascinerà dietro il suo bazar, "comodamente" richiuso in un ingombrante zaino.[/caption]

The Legend of Zelda: Breath of the Wild, lo ricordiamo, è atteso per il prossimo 3 marzo sia su Wii U, che su Nintendo Switch. Trovate gli altri dettagli sul gioco nella nostra scheda.

Fonte: Game Informer

Continua a leggere su BadTaste