The Legend of Zelda: Breath of the Wild, gli NPC del gioco potrebbero essere basati sui Mii

Grazia a un'attenta utente di Twitter, un mistero legato agli NPC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbe essere stato svelato

Condividi

Nonostante siano passati più di tre anni dalla pubblicazione di The Legend of Zelda: Breath of the Wild, il titolo Nintendo è rimasto nel cuore di moltissimi giocatori. La "recente" avventura di Link, infatti, può vantare uno dei migliori gameplay degli ultimi anni, in grado di mantenere le mani degli utenti saldamente incollati al pad. Come se non bastasse questo a renderlo un titolo immortale, Breath of the Wild presenta anche un comparto artistico ed estetico davvero riuscito, in grado di spremere sin da subito la potenza di Nintendo Switch.

Sembra, però, che i vari NPC del gioco nascondano un segreto. Un segreto che nessuno sembra aver ancora svelato. Sino a oggi.

Secondo l'utente Twitter noto come i'm alice (@HEYimHeroic), i vari "personaggi non giocanti" sarebbero stati realizzati utilizzando come base di partenza una determinata tipologia di Mii. Per chi non lo ricordasse, i Mii sono gli avatar dei giocatori presenti prima su Nintendo Wii e poi anche su Nintendo 3DS e Wii U. Proprio su queste ultime due piattaforme, inoltre, compaiono gli UMii, ovvero una versione più complessa dei succitati avatar.

Come potete vedere dai confronti compiuti da Alice qui sopra, i vari NPC di The Legend of Zelda: Breath of the Wild potrebbero utilizzare come base di partenza proprio gli UMii dei giocatori. Ovviamente, come specifica la ragazza, è comunque evidente un lavoro di perfezionamento del modello non indifferente. Interessante notare, infine, come il titolo Nintendo non presenti lo stesso numero di personalizzazioni estetiche dei Mii, ma come il gioco adatti il volto alla versione più simile possibile al modello di partenza.

Si tratta di una scoperta senza dubbio interessante, che potrebbe rendere una delle migliori opere degli ultimi anni ancora più carismatica.

E voi che cosa ne pensate? Avevate già notato questo dettaglio, oppure anche voi siete rimasti sorpresi dalla notizia? Fatecelo sapere con un commento qui sotto o, se preferite, attraverso le pagine social di BadTaste.it.

Fonte: Nintendo Enthusiast

Continua a leggere su BadTaste