The Legend of Zelda: Breath of the Wild, Aonuma svela un indizio per posizionarlo lungo la timeline della saga

Eiji Aonuma svela un interessante dettaglio che aiuterà i fan a posizionare The Legend of Zelda: Breath of the Wild lungo la timeline della saga

Lorenzo Kobe Fazio gioca dai tempi del Master System. Scrive per importanti testate del settore da oltre una decina d'anni ed è co-autore del saggio "Teatro e Videogiochi. Dall'avatara agli avatar".


Condividi

A mano a mano che la release si avvicina, diventa sempre più urgente e necessario, anche ai fini della corretta fruizione della produzione Nintendo, rispondere a questa "semplice" domanda: lungo la timeline  ufficiale e riconosciuta persino dai suoi creatori, dove è più giusto posizionare The Legend of Zelda: Breath of the Wild?

Pur non essendoci ancora una risposta soddisfacente e chiara, Eiji Aonuma, in qualità di direttore creativo della saga, intervistato in merito ha voluto svelare un interessante dettaglio.

"Non vi dirò il posizionamento di questo Zelda nella timeline ufficiale prima che voi abbiate l'opportunità di giocarlo, ma se osservate con attenzione il terzo trailer, potrete sentire una voce che afferma che Hyrule è stato lo scenario di molte battaglie contro Ganon. Questo è un importante indizio per capire in che periodo è ambientato il gioco".

Certamente poco per farsi un'idea specifica, ma a quanto pare The Legend of Zelda: Breath of the Wild non sarà, temporalmente, il primo capitolo della serie come aveva ipotizzato precedentemente qualche fan.

Trovate tutti i dettagli sull'attesissimo nuovo capitolo della saga di Nintendo nella nostra scheda.

Fonte: My Nintendo News

Continua a leggere su BadTaste