The Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These, annunciata la terza stagione
Attraverso un trailer è stato svelato il ritorno di Legend of the Galactic Heroes: Die Neue These con una terza stagione da 24 episodi.
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Shunsuke Tada (Kuroko's Basketball) ha diretto l'anime per la Production I.G., mentre Noboru Takagi (Durarara!!) si è occupato delle sceneggiature. Yoko Kikuchi (Junjō Romantica), Iwao Teraoka (The Brave Police J-Decker), e Katsura Tsushima (Kuroko's Basketball) hanno lavorato sul character design e Takayuki Goto (Kuroko's Basketball, Blood-C) ha ricoperto il ruolo di responsabile dell'animazione.
La sinossi:
Migliaia di anni nel futuro, l'umanità si è spostata nello spazio. Qui si è divisa in due paesi e due diverse forme di governo: l'autocrazia dell'Impero Galattico e la democrazia della Free Planets Alliance. I paesi sono in guerra da 150 anni. Verso la fine dell'ottava età del calendario spaziale, l'apparizione di due geni cambierà per sempre la storia. Il genio inarrestabile, Reinhard von Lohengramm, e l'imbattibile stratega Yang Wen-li. In qualità di capi rispettivamente degli eserciti Imperiale e dell'Alleanza, i due si affronteranno in battaglia ancora e ancora.
Fonte: ANN