The Legend of Conan: i produttori sperano di iniziare le riprese in primavera
Le riprese di The Legend of Conan con Arnold Schwarzenegger potrebbero partire, secondo il produttore, la prossima primavera
Malmberg ha poi spiegato che sebbene non abbiano scelto un regista, una serie di candidati hanno espresso interesse: sia "vecchie glorie" che "volti nuovi". Ha poi svelato che la speranza è che The Legend of Conan sia il prossimo film di Schwarzenegger subito dopo il nuovo Terminator.Termineremo lo script per settembre, subito dopo le vacanze. Poi lo proporremo allo studio, se saranno soddisfatti direi che le riprese potrebbero cominciare nella primavera 2015.
Il film riprenderà l'immagine classica del Conan sul suo trono alla fine del film del 1982, affrontando i suoi sforzi per rimanere al potere anche con l'avanzare dell'età.Arnold lo vuole, noi lo vogliamo, lo studio lo vuole, ma tutto dipende dallo script. Abbiamo bisogno di uno script pronto per partire. Al giorno d'oggi, quando un film ottiene il via libera, tutto succede molto velocemente. Tocca alla Universal fissare la data di uscita, anche se personalmente non lo vedo come un film estivo. Ci sono una serie di esempi che dimostrano che grossi eventi cinematografici possono uscire anche in inverno, come Matrix o Il Signore degli Anelli. Conan può essere un film invernale come può essere un film estivo. C'è da dire, però, che Arnold nei panni di Conan è così iconico che potrebbe andare bene tutto l'anno.