The Leftovers: Tom Perrotta non sa ancora se la serie verrà rinnovata

Lo scrittore Tom Perrotta ha confermato che il destino di The Leftovers non è ancora stato deciso dalla HBO, nell'attesa è stato diffuso il promo del season finale

Condividi
Tom Perrotta, co-creatore e produttore esecutivo della serie, ha confermato in una recente intervista che il futuro di The Leftovers è ancora incerto.
Lo scrittore, intervistato da IndieWire, ha infatti spiegato rispondendo alle domande sui progetti riguardanti la terza stagione:

"Abbiamo delle vaghe idee, ma non sappiamo ancora se ci sarà una terza stagione. Quella è la domanda a cui stiamo aspettando una risposta".

La HBO deve ancora infatti prendere una decisione, come ha spiegato lo scrittore:

"Dobbiamo ancora parlarne con loro. Penso che sia dovuto al fatto che la post-produzione per il season finale sia appena terminata e le persone siano andate in vacanza. Se ne discuterà, ma al momento non se ne è parlato molto".

Nell'attesa di nuove notizie, ecco il promo del season finale intitolato I Live Here Now:

[embed]]

Il cast della seconda stagione di The Leftovers, in onda ogni domenica sulla HBO e il lunedì in Italia su Sky Atlantic, include, tra gli altri, Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston, Liv Tyler, Carrie Coon, Ann Dowd, Margaret Qualley, Chris Zylka, Regina King, Kevin Carroll, Jovan Adepo e Janel Moloney.

Rimanete sempre aggiornati sul serial seguendo la nostra pagina ricca di news, curiosità e spoiler.

Fonte: Seriable

Continua a leggere su BadTaste