The Leftovers a luglio su Sky Atlantic!

The Leftovers si prepara a sbarcare anche in Italia in contemporanea con la programmazione statunitense

Condividi

The Leftovers, la nuova serie della HBO proveniente da Damon Lindelof (Lost) che debutterà sulla HBO il prossimo 29 giugno, si prepara a sbarcare anche in Italia in contemporanea con la programmazione statunitense.

Sky Atlantic ha infatti rilasciato il promo con cui annuncia l'arrivo della serie (grazie all'accordo di esclusiva che ha con la HBO) e, sebbene non sia ancora stato specificato il giorno della première, il suddetto rende noto che avverrà nel mese di luglio. Qui di seguito il video

The Leftovers, la cui prima stagione è composta da dieci episodi, racconta quello che accade tre anni dopo la misteriosa scomparsa del 2% della popolazione mondiale (rapture), e ruota in particolare attorno alla sparizione di più di cento cittadini avvenuta nella comunità di Mapleton. Lo show segue così le vicende delle persone che invece sono ancora lì – confinate in uno stato di isolamento. Per tutti loro il mondo non sarà più quello di prima, tanto che in molti inizieranno a rifiutare di rapportarsi con il concetto di ‘normalità’. Il cast principale dello show è composto da Justin Theroux, Liv Tyler, Amy Brenneman e Christopher Eccleston.

Continua a leggere su BadTaste