The Leftovers: Liv Tyler si unisce al cast
L'attrice sarà tra i protagonisti del pilot della HBO che trae irpirazione dal romanzo di Tom Perrotta
Condividi
Liv Tyler sarà tra i protagonisti di The Leftovers, il pilot drama della HBO - sviluppato da Damon Lindelof - che trae ispirazione dall'omonimo libro di Tom Perrotta.
L’attore e sceneggiatore americano Justin Theroux vestirà i panni di Kevin Garvey, capo della polizia e padre di due figli, impegnato nel tentativo di gestire la complicata situazione di convivenza che pian piano sta emergendo nella cittadina. La Tyler sarà Meg, una giovane donna in procinto di sposarsi che ha bisogno però di una via di fuga e che sarà coinvolta nel reclutamento di membri per un culto misterioso.
Fonte: THR
Continua a leggere su BadTaste
La storia di The Leftovers ruota attorno a un inspiegabile fenomeno di sparizione di più di cento cittadini (rapture) della comunità di Mapleton, e segue le vicende delle persone che invece sono ancora lì - confinate in uno stato di isolamento; per tutti loro il mondo non sarà più quello di prima, tanto che in molti inizieranno a rifiutare di rapportarsi con il concetto di 'normalità'.
Qualora al pilot - che verrà diretto da Peter Berg - seguisse l'ordine per una prima stagione, per la Tyler questo si tramuterebbe nel primo ruolo da protagonista per il piccolo schermo.