The Leftovers: in arrivo grandi cambiamenti nella seconda stagione?

Nella seconda stagione di The Leftovers potrebbe esserci un importante cambiamento per quanto riguarda la location e la composizione del cast

Condividi
Spoiler Alert
La seconda stagione di The Leftovers, secondo quanto riporta Deadline, sarà caratterizzata da un reboot creativo e la storia non sarà più ambientata a Mapleton, New York. Il cambiamento di location sarà quindi accompagnato da una nuova composizione del cast.

Tra le presenze confermate ci dovrebbero comunque esserci quasi sicuramente Justin Theroux, Amy Brenneman, Margaret Qualley e Chris Zylka, oltre a Carrie Coon, che nella prima stagione ha interpretato Nora Durst, e Christopher Eccleston che aveva il ruolo del reverendo Matt Jamison.

I nuovi episodi devono ancora prendere forma e molti dettagli sono ancora in fase di definizione, tra cui anche l'eventuale presenza di Liv Tyler e Ann Dowd, e di altri membri del cast che potrebbero apparire in futuro come guest star.

The Leftovers è tratto dall'omonimo romanzo scritto da Tom Perrotta ed è stato adattato per il piccolo schermo da Damon Lindelof che, per la seconda stagione, collaborerà con lo scrittore per esplorare nuovi aspetti della trama, probabilmente oltre i confini di Mapleton.

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste