The Leftovers 3: Lindsay Duncan si unisce al cast!

L'ultima stagione di The Leftovers è in produzione e Lindsay Duncan si è appena unita al cast

Condividi

L'ultima stagione del drama della HBO The Leftovers è in produzione in questi mesi ed è stato appena annunciato che Lindsay Duncan si è unita ufficialmente al cast. A dare la notizia è stato l'Hollywood Reporter.

Al momento nono sono stati ancora rivelati né dettagli sul personaggio che andrà ad interpretare né il numero degli episodi in cui apparirà. L'attrice di treatro e cinema è recentemente apparsa nel film Birdman e Alice Through the Looking Glass.

Mentre la HBO sta mantenendo segreta la trama della terza stagione, i fan sanno con certezza che dovranno aspettare ancora un po' di tempo prima di vedere i nuovi episodi. La terza e ultima stagione di The Leftovers andrà in onda nel 2017, ma non si conosce ancora la data ufficiale. Le riprese sono iniziate ufficialmente nel mese di maggio in Texas per poi spostarsi in Australia, luogo dove si concluderanno.

Vi consigliamo di leggere le dichiarazioni di Damon Lindelof riguardo l'ultima stagione di The Leftovers, cliccando qui.

“The Leftovers” è stato creato da Lindelof con Tom Perrotta, e vede ne lcast Justin Theroux, Amy Brenneman, Christopher Eccleston Liv Tyler.

Continua a leggere su BadTaste